Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Tolentino

Tolentino, incidente mortale in bici: una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Jaspal Singh

Tolentino, incidente mortale in bici: una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Jaspal Singh

A seguito della tragica morte di Jaspal Singh, il tolentinate deceduto nei giorni scorsi a seguito di un incidente mentre si recava al lavoro in bicicletta, il Sindaco Pezzanesi, gli Assessori e tutta l’Amministrazione comunale, oltre a partecipare commossi al lutto che ha colpito la famiglia, promuovono una raccolta fondi in favore della moglie e dei figli di Singh.

Tutti coloro che vorranno contribuire potranno fare i loro versamenti indicando sulla causale “Aiutiamo la Famiglia Singh” utilizzando il nuovo iban del Comune di Tolentino IT89 Q030 6969 2001 0000 0046 009 presso Banca Intesa, filale di Tolentino dove è funzionante la Tesoreria comunale.

"Abbracciamo forte la famiglia – ha detto il Sindaco Giuseppe Pezzanesi – e in particolare siamo vicini alla moglie e ai due figli di questo nostro sfortunato concittadino. Siamo sicuri che la nostra Comunità saprà, ancora una volta, dimostrare tutta la propria solidarietà. Aiutiamo la famiglia di Jaspal Singh e dimostriamo loro tutta la nostra vicinanza, il nostro affetto e tutto il nostro buon cuore".

Abbiamo appreso con piacere – ha detto il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi – della straordinaria mobilitazione solidaristica che si è attivata in tutta la nostra Città in favore della famiglia di Jaspal Singh. Oltre a ringraziare l’azienda dove il nostro sfortunato concittadino lavorava e che si è subito attivata, oltre ai nostri Servizi Sociali e all’Amministrazione comunale, stanno raccogliendo fondi il Tavolo per le Povertà, la Caritas, il Sermit, i comitati di quartiere e anche molte altre associazioni tolentinati del terzo settore. A queste vanno aggiunte anche altre associazioni e tanti prIvati cittadini che vogliono dimostrare la loro vicinanza alla famiglia Singh. Una mobilitazione generale che testimonia la grande attenzione di tutta la nostra Comunità verso le persone e le famiglie più sfortunate o con gravi problemi.

 

  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni