Tolentino, il Comune al fianco degli imprenditori: un fondo per il pagamento della Tari
L'Amministrazione Comunale comunica che è stato costituito un fondo per la concessione di contributi a sostegno degli imprenditori per il pagamento della Tassa Rifiuti.
Saranno due le categorie interessate:
- i giovani imprenditori, di età inferiore a 35 anni, che abbiano dato vita, nel corso del 2020, anche insieme ad altri soggetti, ad una nuova attività nel comune di Tolentino: potranno beneficiare di un contributo pari a quanto pagato a titolo di TARI per il 2020. Tale contributo sarà concesso relativamente ai primi 4 anni di attività;
- gli imprenditori di età superiore ai 35 anni, che abbiano dato vita, nel corso del 2020, ad una nuova attività nel comune di Tolentino: viene fissato un contributo pari a quanto pagato a titolo di TARI per il 2020. Tale contributo sarà concesso relativamente ai primi 2 anni di attività.
I soggetti che soddisfano le condizioni di ammissibilità previste dal bando dovranno presentare domanda utilizzando preferibilmente il modello predisposto che andrà sottoscritto e accompagnato da copia di valido documento di identità.
Il modulo è reperibile nel sito internet del Comune. Si considerano pervenute in tempo utile le domande spedite con raccomandata A/R o inviate via PEC all'indirizzo: comune.tolentino.mc@legalmail.it, entro il 30 dicembre 2020.
Commenti