Aggiornato alle: 15:44 Lunedì, 28 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Attualità Tolentino

Tolentino, i pasti per il villaggio container affidati a una coop di Faenza

Tolentino, i pasti per il villaggio container affidati a una coop di Faenza

L’Amministrazione comunale ha deliberato di affidare alla ditta Gemos Soc. Coop. la fornitura di pasti, ossia colazione, pranzo e cena agli ospiti del Villaggio container di via Cristoforo Colombo fino al 28 febbraio 2017 alle stesse condizioni di cui al contratto stipulato a seguito di gara europea.

La Gemos per i prezzi di cui al citato contratto, è autorizzata a preparare i pasti presso il centro di cottura della ASP di Tolentino e per gli stessi prezzi effettua il trasferimento dei vitti al Villaggio container. Si prevede una spesa di poco superiore ai 121 mila euro (0,44 euro per la colazione, 4,50 euro per il pranzo e 4,50 euro per la cena).

Come si ricorderà, la Giunta Municipale, a seguito di una serie di valutazioni, ha fornito agli uffici l'indirizzo di non realizzare nelle tre aree dei moduli abitativi singole cucine e di fornire agli ospiti delle tre aree del villaggio container i pasti tramite il servizio catering, (ciò anche per limitare il costo eccessivo di tre cucine per strutture destinate ad essere smantellate in tempi non lunghi).

 

La Gemos Soc. Coop di Faenza aveva vinto la gara di appalto per la preparazione dei pasti per gli ospiti della Casa di Riposo “Porcelli” e anche per i degenti dell’Ospedale di Tolentino e per la Casa di Riposo di San Ginesio ed ora si occuperà del catering degli ospiti del Villaggio Container.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni