Tolentino, Giuseppe Trentanni ospite del programma di Rai Uno "I soliti ignoti - Il ritorno"
Un tolentinate a "I Soliti Ignoti - Il ritorno". Su Rai Uno ad essere ospite della trasmissione TV "I soliti Ignoti - Il ritorno" condotta da Amadeus e andata in onda questa sera, Giuseppe Trentanni di professione banchiere.
Lo scopo del gioco è quello di associare le identità, professionali o di fama, ai personaggi presenti in scena e che ad uno ad uno vengono vagliati dal concorrente. Ogni personaggio misterioso porta con sé una carta d’identità con all’interno il valore in denaro a lui associato. Il personaggio misterioso può risponde solamente con un “si” o un “no” se l’abbinamento fatto dal concorrente è esatto o errato. Se l’abbinamento è corretto, il concorrente vince il valore della carta d’identità del personaggio, che va a sommarsi alle vincite precedenti; se invece l’abbinamento è errato, il concorrente perde la possibilità di aggiudicarsi quella somma e il personaggio resta comunque in scena per svelare alla fine del gioco la sua identità.
Giuseppe a margine della puntata dopo aver azzeccato diverse identità avrebbe potuto vincere la cifra di 22.500 euro associando correttamente il parente misterioso al rispettivo personaggio misterioso, non riuscendo però nell’impresa e tornando a casa a mani vuote.
Commenti