Tolentino, aumento dei casi: sono 13 i positivi. Il sindaco: "In vista di San Nicola, usate la mascherina"
Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e tutta l’Amministrazione comunale rivolgono un accorato appello a tutta la popolazione tolentinate, e in particolare ai giovani. Infatti in città si è registrato un nuovo aumento di casi di contagio covid, stando agli ultimi dati forniti dal Gores della Regione Marche: 13 persone positive e 9 in isolamento domiciliare.
Si precisa che queste persone, per la stragrande maggioranza rientrano dall’estero a Tolentino, luogo di residenza abituale.
"In vista delle imminenti festività dedicate a San Nicola, si chiede di prestare la massima attenzione e si raccomanda di portare sempre con sé la propria mascherina" raccomanda il sindaco.
"Tutti sono invitati a evitare assembramenti e a indossare la mascherina quando necessario, anche all’aperto - prosegue -. E’ obbligatorio indossare la mascherina nei luoghi pubblici al chiuso. E’ importante osservare il distanziamento sociale. Si ricorda che la mascherina va indossata anche al luna park".
"Bisogna continuare a lavarsi e disinfettare frequentemente le mani e si informa che verranno intensificati i controlli e chi non rispetta le norme anticovid sarà multato, come previsto dalla legge" conclude il sindaco.
Commenti