Tolentino, attesa per domani la IV edizione della manifestazione ciclistica Ciclocolli Storica
Sabato 7 Aprile 2018 e domenica 8 Aprile 2018 nel centro storico del Comune di Tolentino si svolgerà la manifestazione denominata ''IV edizione manifestazione ciclistica Ciclocolli Storica”.
Inoltre domenica 8 aprile 2018 in Piazza Martiri di Montalto si svolgerà la manifestazione “Le piazzette dei mestieri e dei sapori”,organizzata da COPAGRI di Macerata, in collaborazione con la CNA di Macerata. Per garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni la circolazione veicolare statica e dinamica nel centro storico è disciplinata come di seguito specificato: Sabato 7 aprile 2018 Piazza della Libertà Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata esteso a tutti i veicoli dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Domenica 8 aprile 2018 in Piazza della Libertà divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata esteso a tutti i veicoli dalle ore 8.00 alle ore 20.00. In Piazza Mauruzi divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata esteso a tutti i veicoli dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e comunque fino al termine della manifestazione e al completo ripristino della sicurezza della sede stradale.
In Piazza Martiri di Montalto divieto di transito e divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli dalle ore 8.00 alle ore 20.00, e comunque fino al termine della manifestazione e al completo ripristino della sicurezza della sede stradale. Durante lo svolgimento della manifestazione “Copagri”, che sarà messa in sicurezza con apposita transennatura, il transito veicolare verrà consentito da via Pacifico Massi per Via Parisani. Il collegamento con Via Filelfo e Via Damiani sarà garantito esclusivamente invertendo il senso di marcia sul lato prospiciente il palazzo ex Mercurio. Il personale di Polizia Locale in servizio è autorizzato a provvedere alla chiusura del transito veicolare nelle piazze sopra indicate in base alle esigenze del momento. Nei luoghi in cui è disposto il divieto di transito è comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso.
Commenti