Aggiornato alle: 16:11 Domenica, 4 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Tolentino

Tolentino a confronto sul terremoto

Tolentino a confronto sul terremoto

Giovedì 15 novembre seduta aperta del Consiglio comunale convocata per discutere sulle conseguenze provocate dal sisma del 2016 sulla Città di Tolentino.

I lavori, predisposti dal Presidente Fausto Pezzanesi, hanno consentito a tutti coloro che erano interessati di iscriversi per essere ammessi a parlare. Gli interventi, considerato anche il numero dei prenotati, hanno avuto una durata di 5 minuti ciascuno.

La seduta è iniziata intorno alle ore 16.15.

In apertura dei lavori il Consigliere comunale Luca Scorcella, quale primo firmatario, ha illustrato i motivi con i quali è stata argomentata la richiesta di convocazione del Consiglio in seduta aperta.

Subito dopo si sono succeduti gli interventi di: Fabrizio Dignani, Franco Casadidio, Matteo Mastrocola, Emanuele Porfiri, Massimo Michelini, Mauro Sclavi, Roberto Ballini, Flavia Giombetti, Anna Ramundo, Sergio Marucci, Federico Pieroni, Marina Benadduci; Anna Cimarelli, Meri Zampera, Barbara Salcocci, Alessandro Campetella, Katia Cardarelli, Enrico Seri, Franca Caffa, Leonardo Craia.

Inoltre sono intervenuti anche il Consigliere regionale Sandro Bisonni, il Consigliere comunale di Macerata Riccardo Sacchi (Forza Italia), il Consigliere regionale Peppino Giorgini del Movimento Cinque Stelle, il Vicesindaco Silvia Luconi, il Consigliere comunale Martina Cicconetti, l’Assessore all’urbanistica Alessandro Massi, il Consigliere Bruno Prugni, il Consigliere Stefano Salvatori, il Deputato della Lega On. Tullio Patassini, il Consigliere Gianni Corvatta, l’Assessore Alessia Pupo e il Consigliere Monia Prioretti. Ha partecipato ad una parte dei lavori anche l’On. Francesco Acquaroli di Fratelli d’Italia.

La seduta è terminata alle ore 22.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni