Scambio di auguri per la questura di Macerata questa mattina tra il questore Antonio Pignataro, i colleghi poliziotti e la stampa.
"Grazie a tutti i presenti e grazie in particolare al procuratore Giovanni Giorgio e ai poliziotti per essere sempre stati una guida esemplare per tutto il territorio nazionale - ha esordito Pignataro -. Grazie anche ai sindaci con i quali ogni giorno lavoriamo in stretta collaborazione. Possiamo dire di vivere in una provincia che è molto sicura e ricordiamo che la criminalità non è solo un problema della Polizia ma è qualcosa che riguarda tutti noi. Dove c'è legalità ci sono pace e sicurezza e questo è il nostro compito. Non vogliamo avere l'arroganza di sconfiggere il male ma cerchiamo, ogni giorno, di far prevalere il bene".
"Possiamo dire di non aver lavorato male - ha fatto eco il Procuratore Giorgio -. Continueremo, ogni giorno, a prestare il nostro servizio nell'interesse della collettività."
Una menzione speciale, prima dello scambio degli auguri, anche al lavoro giornalieri della prefettura guidata da Sua Eccellenza Iolanda Rolli.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti