Attualità
Macerata
Sarà l'imprenditrice Stefania Cittadini a gestire la piscina de La Filarmonica a Macerata
Si sta preparando una stagione estiva da ricordare per la piscina de La Filarmonica di Macerata.
La struttura di via Ghino Valenti, infatti, è stata affidata dalla nuova gestione dell'imprenditrice Stefania Cittadini, che attualmente gestisce anche il ristorante attiguo agli impianti sportivi.
La stagione partirà nel mese di maggio e si protrarrà fino a settembre, con apertura dalle 8 alle 20. Il venerdì e il sabato sera, però, la piscina sarà aperta anche la sera con serate musicali, la possibilità di cenare a bordo piscina e fare un bel bagno notturno.
"Sono molto contenta di avere la possibilità di gestire anche la piscina de La Filarmonica e mi auguro che i nostri clienti ci vengano a trovare in tanti nelle prossime settimane. Stiamo preparando una stagione importante per consentire a tutti di passare ore di spensieratezza restando a Macerata" ha detto soddisfatta Stefania Cittadini.
La vulcanica imprenditrice, particolarmente apprezzata per la gestione del ristorante curata nei minimi dettagli, sta già predisponendo un ricco calendario che darà la possibilità a tutti di trascorrere delle belle giornate (e serate) in piscina con intrattenimento e divertimento assicurati.
Commenti