Aggiornato alle: 12:18 Giovedì, 18 Aprile 2024 poche nuvole (MC)
Attualità San Severino Marche

San Severino, Il Sindaco rende omaggio al dottor Andrea Innocenzi nel giorno del suo congedo

San Severino, Il Sindaco rende omaggio al dottor Andrea Innocenzi nel giorno del suo congedo

Visita istituzionale in città, nel giorno del congedo dal servizio dopo ben trent’anni di onorata carriera, per il primo dirigente della Questura di Macerata, dottor Andrea Innocenzi, che è stato ricevuto questa mattina dal sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, a palazzo dei Governatori.

A nome dell’intera comunità settempedana il primo cittadino ha ringraziato “l’uomo delle istituzioni” per “l’impegno, la professionalità, la competenza e l’abnegazione profusi a servizio della collettività”.

Insignito del titolo di Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, Innocenzi ha coordinato spesso importanti servizi di ordine e soccorso pubblico anche in città, in particolare a seguito del terremoto del 2016.

“Lo ricorderò sempre quale primo responsabile della sicurezza nelle tappe di RisorgiMarche che hanno interessato il territorio. Un lavoro non facile ma la sua presenza, per noi sindaci, era una garanzia”.

Numerosi gli incontri tra il primo cittadino settempedano, Rosa Piermattei, e il dottor Innocenzi svoltisi in Prefettura nell’ambito del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

“Mi piace ricordare – conclude il sindaco di San Severino Marche – pure la grande disponibilità e la profonda umanità che il dirigente Innocenzi ha saputo sempre dimostrare vestendo comunque con grandissima responsabilità la sua divisa”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni