Aggiornato alle: 13:31 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità San Severino Marche

San Severino, il sindaco: "Abbiamo 2 casi positivi al coronavirus" (VIDEO)

San Severino, il sindaco: "Abbiamo 2 casi positivi al coronavirus" (VIDEO)

"Cari settempedani, ritengo doveroso comunicarvi che a San Severino Marche abbiamo 2 casi positivi al coronavirus e 14 persone in isolamento, di cui molti di loro sono familiari dei positivi. La situazione non è drammatica, non entriamo in panico ma aiutiamoci. Tutti insieme dobbiamo farcela". Così il sindaco di San Severino Marche Rosa Piermattei, attraverso un video-messaggio, ha comunicato i primi casi di contagio nel suo Comune dopo l’invio dei dati del Gores alla Prefettura di Macerata.

"Vi invito a uscire il meno possibile da casa, solo per emergenza, ed evitare assolutamente assembramenti. Dobbiamo aiutarci, essere responsabili del nostro operato: salvaguardare la nostra vita e quella di tutti gli altri. Sono convinta che tutti insieme ce la faremo" ha concluso la Piermattei. 

I due numeri attivati dal Comune di San Severino Marche e a disposizione dei cittadini sono attivi tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20. Per generi di prima necessità, ricariche telefoniche e per fare la spesa ci si può rivolgere ai volontari del gruppo Comune di Protezione Civile tel. 3336116712. Per avere assistenza, risposte ai propri quesiti, informazioni su come comportarsi invece è a disposizione il numero di tel. 3336116675.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni