“Auguro a tutti i settempedani di poter vivere un Natale sereno e un 2018 pieno di speranza e felicità - dichiara il sindaco di San Severino Marche Rosa Piermattei - Gli eventi dell’ultimo anno ci hanno travolto ma non sono riusciti a piegarci. La nostra comunità sta reagendo bene. So che non è facile, so che occorre portare pazienza ma sono certa che sapremo uscire da questo momento di difficoltà. Servono unione e condivisione, dobbiamo aiutarci l’uno l’altro e imparare ad ascoltare ogni giorno chi ci sta vicino. Solo così potremo rialzarci con la forza delle nostre stesse gambe. Solo così potremo tornare a camminare. Vi chiedo di farlo insieme”.
Con queste parole il primo cittadino settempedano ha voluto ringraziare e salutare i propri concittadini in occasione del tradizionale incontro delle festività natalizie e di fine anno.
La Piermattei ha anche incontrato i dipendenti dell’Amministrazione comunale nel corso di una breve ma intensa cerimonia tenutasi al teatro Italia alla presenza della maggioranza consiliare, dei rappresenti di enti e associazioni che collaborano col Comune.
“Il 2018 sarà l’anno della svolta, rimbocchiamoci le maniche tutti quanti e facciamo un bel lavoro. Il vostro successo non sarà solo il successo dell’Amministrazione ma il successo di chi, per lavoro, si trova a gestire la comunità locale. Siete missionari a servizio della gente - ha sottolineato il sindaco a nome dell’Amministrazione prima di aggiungere, rivolta ancora a tutti i dipendenti – Vi chiedo di sorridere sempre mettendovi a disposizione di tutti. Quando un cittadino ci dice grazie dobbiamo essere tutti soddisfatti e felici per quello che siamo riusciti a fare”.
Al termine dello scambio degli auguri la Piermattei ha poi consegnato ai dipendenti un pacco di Natale.
Commenti