Aggiornato alle: 15:18 Mercoledì, 9 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Attualità San Severino Marche

San Severino, al via la Mostra Mercato Attività Produttive: consegna di premi alle imprese locali

San Severino, al via la Mostra Mercato Attività Produttive: consegna di premi alle imprese locali

Taglio del nastro e visita agli stand nel pomeriggio di venerdì 27 settembre e poi, sabato 28 settembre sfilata di moda con premiazione di alcune aziende del territorio. Si presenta davvero ricca la prima giornata della 29esima edizione della Mostra Mercato delle Attività Produttive attesa per domani in piazza Del Popolo a San Severino. La  cerimonia di inaugurazione, alla presenza del capo del Dipartimento della Protezione Civile nazionale Angelo Borrelli, del sindaco di San Severino Rosa Piermattei, dei vertici di Confartigianato, Coldiretti e Confcommercio, è in programma per le ore 17:30. A seguire tour nei 60 stands già allestiti nell’ovale simbolo della città di San Severino Marche.

Sabato 28, alle ore 21, presentata da Marco Moscatelli e Cinzia Poli, sfilata di moda “Moda sotto le Stelle” con la partecipazione di Pasion Tango e Andrea Petrucci. In passerella: Marilungo, La Bottega dei Giovani, parrucchieria Maryna, Pippy Canaglia, atelier Delsa, estetica Armonie, abbigliamento Manhattan, laboratorio Trea, ottica Pietroni, Maryse intimo, abbligliamento Don Pabro e manifattura capelli Carlo Forti.

Durante la manifestazione, che ogni anno richiama centinaia di persone, sarà assegnato il Memorial Sandro Tomassini all’azienda Fratelli Bonci e verranno consegnati gli annuali premi a chi, nei vari settori, si è contraddistinto nella propria attività. Per l’artigianato riconoscimento a Gabriele Prato, elettricista, per la Coldiretti a Simone Fattobene produttore della prima birra agricola della provincia di Macerata, per il commercio a Mario Eugeni, 83 anni d’età, titolare di un distributore carburanti.

La Mostra Mercato delle Attività Produttive sarà visitabile fino a domenica 29 settembre. Il ricco programma prevede, nella giornata conclusiva, lo spettacolo dello Studio Dance Academy alle ore 17 e la premiazione del concorso nazionale di prosa e poesia “A braccia aperte”, promosso dall’Associazione ex allievi del don Orione, alle ore 18.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni