Procedono i lavori per i nuovi spogliatoi della piscina comunale Caporicci di Tolentino
Procedono a pieno ritmo i lavori di ristrutturazione e ampliamento degli spogliatoi all'interno della piscina comunale “G. Caporicci” di Tolentino gestita dall'Assm spa.
L'appalto, aggiudicato dalla ditta Torelli Dottori spa per un importo di 663mila euro, prevede la realizzazione di un nuovo spogliatoio dedicato ai bambini e la completa ristrutturazione degli spogliatoi già esistenti.
"La realizzazione di una nuova area dedicata ai più piccoli" spiega Assm "si è resa necessaria per garantire maggiore intimità e privacy agli accompagnatori dei minori che sempre più numerosi frequentano i molteplici corsi organizzati dalla società Pallanuoto Tolentino.
Il crescente afflusso di frequentatori della piscina Caporicci è con ogni probabilità dovuto al completo rifacimento degli impianti di depurazione dell'acqua eseguiti lo scorso anno sempre dall'Assm di Tolentino, con una centralina di ultimissima generazione. Adeguamento che richiama atleti e appassionati di nuoto provenienti da diversi comuni della provincia di Macerata e non solo.
I lavori attualmente in corso, che dovrebbero essere ultimati in tempo per la riapertura stagionale di settembre, eleveranno ancora di più la qualità del servizio offerto all'utenza".
Commenti