Porto Recanati, covid-19: "5 casi positivi in città e 2 all'Hotel House". L'annuncio del Sindaco
Due casi positivi al Covid-19 all’interno del condominio dell’Hotel House e cinque in due nuclei familiari di Porto Recanati.
Lo rende noto il sindaco Roberto Mozzicafreddo gli avvenuti esami svolti negli ultimi giorni e resi noti dall’Asur Marche.
"All'Hotel House sono rimasti 2 positivi asintomatici che hanno fatto il primo tampone nei giorni scorsi (risultato negativo) e oggi hanno fatto quello di controllo il cui risultato ci verrà comunicato domani o nei prossimi giorni - annunicia il primo cittadino di Porto Recanati - Tutti negativizzati gli altri. In città 5 sono i positivi in due nuclei famigliari (2 e 3) e aggiunge - Venti concittadini complessivamente sono in isolamento per essere rientrati da zone a rischio o per contiguità con qualche caso positivo - sottolina Mozzicafreddo - A tutti raccomandiamo di mantenere la massima prudenza. Abbandonare le necessarie misure di distanziamento e la mascherina nei luoghi chiusi o laddove non si può tenere la distanza minima, sottopone ciascuno di noi al rischio di una recrudescenza del contagio - e conclude -In questi giorni siamo in tantissimi, cerchiamo tutti di essere responsabili".
Commenti