Aggiornato alle: 20:18 Lunedì, 16 Settembre 2019 cielo sereno (MC)
Attualità Morrovalle

ParadisoMontagna, tante novità per la nuova stagione 2019: domenica 17 la presentazione dell'evento

ParadisoMontagna, tante novità per la nuova stagione 2019: domenica 17 la presentazione dell'evento

È in dirittura d’arrivo la programmazione 2019 dei trekking e delle escursioni di "ParadisoMontagna", ricca di eventi speciali e di interessanti novità, legati alla storia locale, alla musica, alla fotografia, sia sui Monti Sibillini che, allargando gli orizzonti, nel Parco Nazionale d’Abruzzo, in quello della Gola della Rossa e Frasassi, fino ad arrivare sulle Dolomiti.

"In questi ultimi mesi dedicati alla realizzazione del nuovo programma - ci spiega Simone Pantanetti, presidente dell'associazione, - abbiamo cercato di andare oltre il concetto della semplice camminata, abbinando a molte escursioni momenti speciali, intrisi di storia e cultura del nostro territorio, frutto di contatti e collaborazioni con nuovi e importanti amici".

Per conoscere nei dettagli il programma di escursioni e trekking, Simone, Stefano, Monia e Cristiana vi aspettano domenica 17 marzo, a partire dalle ore 17, presso i locali della Bocciofila di Morrovalle (via Liguria n.33), dove hanno organizzato una giornata evento, nella quale presenteranno al pubblico di appassionati e amici, tutte le novità della stagione 2019. Si riprecorreranno, inoltre, i momenti più belli del 2018, con la proiezione di foto e filmati delle uscite effettuate e si aprirà ufficialmente la campagna tesseramenti. L'ingresso è gratuito e l'invito è rivolto a tutti, appassionati e curiosi. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni