Aggiornato alle: 13:53 Domenica, 3 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Macerata

Nuovo prefetto per Macerata, Isabella Fusiello si presenta: "Sarò a disposizione dei cittadini" (FOTO e VIDEO)

Nuovo prefetto per Macerata, Isabella Fusiello si presenta: "Sarò a disposizione dei cittadini" (FOTO e VIDEO)

Oggi l'insediamento ufficiale del nuovo prefetto di Macerata, Isabella Fusiello, nominata qualche giorno fa e proveniente dalla questura di Bologna (leggi l'articolo). Durante la conferenza stampa ha subito fatto intendere quale sarà la sua linea d'azione, intervenendo nel concreto su tutto il territorio e collaborando con le forze dell'ordine per rendere la provincia maceratese un luogo sempre più sicuro. 

"Sono arrivata ieri e sono rimasta piacevolmemte colpita dalla cittadina, molto pulita e accogliente - dichiara - sarò a disposizione dei cittadini e di tutte le autorità".

Fusiello poi afferma: "Sono stata messa al corrente circa le problematiche più critiche che abbiamo - e prosegue - ognuna di esse verrà analizzata e risolta. Teniamo a mente che non tutti i problemi si risolvono nel breve periodo". "Occorre il contributo di tutti, compresi i cittadini" è la linea guida del nuovo prefetto, che invita la comunità a essere attiva nella collaborazione per risolvere i problemi.

Menzionata, come di consueto, la problematica dell'Hotel House di Porto Recanati. Sulla faccenda, Isabella Fusiello afferma che "non è una questione facile. Andrà affrontata da vari punti di vista, non solo con la forza, data la presenza di oltre duemila persone che vi abitano all'interno".

In conclusione, Fusiello sottolinea l'impegno che metterà nel suo lavoro per il territorio e si augura di lasciare un bel ricordo alla fine del mandato.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni