"Nessuna diminuzione di risorse per l'ospedale di Tolentino: la tabella era sbagliata"
"Tutti gli ospedali hanno un segno positivo, non ci sono diminuzioni di risorse": così il segretario regionale del Partito Democratico, Francesco Comi, ha commentato la tabella comparsa questa mattina sul profilo Facebook del presidente della regione Luca Ceriscioli nella quale viene elencato il riepilogo dei costi per la riconversione delle Case della Salute.
La tabella va a sostituire quella pubblicata ieri sempre sul profilo di Ceriscioli che aveva decisamente preoccupato soprattutto i cittadini di Tolentino e del comprensorio servito dall'ospedale tolentinate, l'unico con un pesante segno meno nei costi gestionali emergenti per un totale di 444mila euro.
Nella tabella di questa mattina, invece, anche Tolentino presenta un segno positivo con 13411 euro di costi gestionali emergenti.
"Quella circolata ieri era una tabella che risale a dicembre. Ma appena è stata letta, è stata subito proposta la correzione" dice ancora Comi "a dispetto di chi pensa che nessuno vigila su Tolentino. Mi dispiace che ancora circoli".
(Questa la vecchia tabella)
sotto la tabella corretta pubblicata oggi
Commenti