Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Montelupone

Montelupone, in fase di ultimazione i lavori sulla Potentina. In corso nuove procedure di appalto

Montelupone, in fase di ultimazione i lavori sulla Potentina. In corso nuove procedure di appalto

Terminano domani i lavori sulla Potentina iniziati una decina di giorni fa nel centro abitato del comune di Montelupone.

“È uno dei tanti interventi puntiformi – ci dice il Presidente Pettinari – che la Provincia, con le esigue risorse finanziarie a disposizione,  può fare sui tratti più deformati delle strade di propria competenza; stiamo purtroppo convivendo da diversi anni  – aggiunge – con una perdurante ed insostenibile realtà economica che va a danno dei cittadini e che non ci consente di predisporre progetti esecutivi a più ampio respiro.”

I tratti risistemati con questo ultimo intervento di 200 mila euro appaltato dalla Ditta Boscarini Costruzioni di Belforte all'Isauro (PU) vanno a completare una serie di pavimentazioni realizzate sulla Potentina.

“Quello di cui stiamo dando notizia  – prosegue Pettinari –  è uno degli ultimi lavori finanziati con le risorse del Bilancio 2018. Mi preme evidenziare che da alcune settimane sono iniziate le procedure di appalto per l'esecuzione dei lavori previsti nel Bilancio di previsione di quest'anno.”

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni