Aggiornato alle: 13:10 Sabato, 19 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Cessapalombo

Signora armata di pala sfida la neve per dar da mangiare agli animali

Signora armata di pala sfida la neve per dar da mangiare agli animali

Nonostante il freddo e l'età, una coraggiosa signora nella piccola frazione di Montalto di Cessapalombo si è armata di pala per provvedere ai suoi animali.

Coperta soltanto da un piccolo ombrello si è adoperata da sola  per aprirsi la strada che porta al luogo in cui si trovano i suoi animali per poter dar loro da mangiare.

Le frazioni scontano in questi giorni un caro prezzo per l' emergenza neve ed ancora di più chi ha animali nelle stalle o comunque lontani dalle proprie abitazioni. 

 Le permanenti condizioni meteo avverse costringono i cittadini ad arrangiarsi al fine di tutelare i propri animali da reddito o da compagnia. 

Nemmeno le associazioni di protezione animali riescono infatti a raggiungere luoghi isolati e per ora praticabili soltanto a piedi. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni