Macerata, si è spento all'età di 64 anni Maurizio Roscetti: storico giocatore del Chiesanuova calcio
Lutto a Macerata e Chiesanuova di Treia. Si è spento all’età di 64 anni Maurizio Roscetti. L’uomo, in pensione da alcuni anni, è stato dipendente della SO FARMA, azienda del settore farmaceutico con sede a Pollenza. Roscetti, in passato, è stato uno storico giocatore del Chiesanuova dal 1975 al 1980, così come suo fratello Marco.
La società sportiva biancorossa, a nome del presidente Luciano Bonvecchi, dirigenti tifosi e giocatori, partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Roscetti. “Tutti gli sportivi di Chiesanuova ricordano Maurizio con amore per essere stato un giocatore solare e rispettoso. Quei giocatori di altri tempi che giocavano a cacio per divertimento. Tanti i calciatori che da Macerata hanno militato nel Chiesanuova a quel tempo ( i vari Cingolani, Ciccarelli, Corsalini, Compagnucci, Onorati, Bianchini, Armandino Morbiducci, fratello di Moreno) e Roscetti era uno di loro. Questo, grazie al fondatore della società biancorossa Luciano Caprara. Maurizio Roscetti era davvero una persona straordinaria, di cui serbiamo un grande ricordo”. Così Alessio Spurio, storico tifoso e collaboratore del Chiesanuova.
Il funerale di Maurizio Roscetti avrà luogo domani, mercoledì 14 luglio alle ore 10, nella chiesa di Santa Croce di Macerata.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti