Aggiornato alle: 12:39 Domenica, 27 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Macerata

Macerata, lavori sulle gru dei cantieri edili: cambia la viabilità in viale Trieste e via Ettore Ricci

Macerata, lavori sulle gru dei cantieri edili: cambia la viabilità in viale Trieste e via Ettore Ricci

Nuova ordinanza emessa dal Comando della Polizia locale per consentire il montaggio di una gru a servizio di un cantiere edile in viale Trieste.

Il provvedimento, valido dalle 6 alle 14, di domenica 21 febbraio, prevede in

viale Trieste

- divieto di transito all’intersezione con uscita Rampa via Giardini Diaz;

- obbligo di direzione a destra, verso piazza Marconi, per i veicoli provenienti da viale Puccinotti;

- divieto di sosta con rimozione nel tratto interessato dai lavori;

via Caduti di Nassiriya

- divieto di transito all’intersezione con viale Piave;

- obbligo di direzione a destra, verso viale Piave, per i veicoli provenienti da via Mameli e viale Puccinotti;

via Del Convitto

- divieto di transito all’intersezione con viale Trieste;

- obbligo di direzione a destra, per i veicoli in uscita da Porta Convitto (esclusivamente negli orari di durata dei lavori), con successiva direzione obbligatoria a sinistra all'intersezione con viale Puccinotti/Rampa Giardini, per  piazza Marconi con obbligo dare la precedenza. (lb)

Inoltre, a causa della neve, lo smontaggio di una gru posizionata in un cantiere edile di via Spalato non è più avvenuto. I lavori sono stati rimandati a domenica 21 febbraio e di conseguenza anche l’ordinanza, emessa precedentemente, sarà valida per lo stesso giorno.

Il provvedimento, valido con orario 0 - 24,  prevede la chiusura totale al traffico veicolare di Via Ettore Ricci all’altezza dei civici 123/127, con la seguente regolamentazione:

via Ettore Ricci

- divieto di transito, nel tratto interessato dai lavori;

- divieto di transito pedonale, nel tratto di marciapiede interessato dai lavori;

- doppio senso di circolazione, nel tratto di via Ettore Ricci verso via Spalato, fino all’interruzione;

- dare precedenza, all’intersezione di via Ettore Ricci – via Spalato, per i veicoli che si immettono in via Spalato;

- dare precedenza nei sensi unici alternati all’intersezione con via Roma;

- limite di velocità 30 Km/h, all’intersezione con via Roma;

- divieto di sosta con rimozione forzata valido 0 – 24, dall’intersezione con via Spalato fino a fine cantiere

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni