Macerata, foto choc con la salma su Google nella gallery dedicata alla Croce Verde Servizi Srl (FOTO)
Alla nostra redazione è pervenuta una segnalazione riguardo un'inquietante foto che appare sul motore di ricerca "Google" quando lo si interroga sulle "Onoranze Funebri della Croce Verde Servizi Srl di Macerata".
Nel riquadro in alto a destra che Google dedica alle attività commerciali in genere, destinata anche all'invio di recensioni, cliccando sulla sezione "foto" e scorrendo la gallery ci si imbatte in un'istantanea choc che mostra due addetti, col viso coperto da mascherine, assieme ad un cadavere, mentre sembrerebbero essere in atto le operazioni di riesumazione. Lo scatto è stato pubblicato nel mese di gennaio da un utente della rete.
Nell'istantanea si nota come uno dei due uomini abbracci addirittura con orgoglio lo scheletro del cadavere, che presenta ancora una folta capigliatura. Il tutto senza il minimo rispetto nei confronti della salma.
Un gesto che, qualora venga accertato dalle competenti Autorità Giudiziarie, potrebbe costare agli uomini gravi conseguenze penali. La vicenda è al vaglio della Procura della Repubblica.
CROCE VERDE SRL: "NON SONO NOSTRI DIPENDENTI"
Commenti