Aggiornato alle: 21:21 Sabato, 18 Settembre 2021 nubi sparse (MC)
Attualità Macerata

Macerata, commercianti del centro: Giuseppe Romano è il nuovo presidente

Macerata, commercianti del centro: Giuseppe Romano è il nuovo presidente

Cambio al vertice dell’associazione dei commercianti del centro storico di Macerata.

È stato rinnovato il nuovo Consiglio Direttivo, valido per il triennio 2021/2024, e composto da: Cecilia Franceschetti,  Giuseppe Romano,  Francesco Lattanzi,  Federico Lelli Ferretti,  Stefano Casarola,  Laura Fortuna,  Monica Cappelletti,  Giuseppe Giordano e Marcello Onofri.

Nel corso della prima riunione di insediamento  si è proceduto alla nomina delle cariche sociali previste dallo statuto.

All’unanimità è stato eletto nella carica di presidente  Giuseppe Romano, mentre alla carica di vice-presidente e segretario è risultato eletto Marcello Onofri.

Il presidente uscente, Marcello Onofri, ha ringraziato tutti i colleghi commercianti del Centro Storico per lo spirito di collaborazione dimostrato durante il periodo della sua presidenza ed augura al nuovo Presidente i migliori auguri di buon lavoro.

Nel contempo il nuovo Presidente, Giuseppe Romano, ha ringraziato per la fiducia accordata nel nominarlo in questa carica e “si adopererà affinché il ruolo dell’Associazione sia sempre più importante e incisivo confidando nella collaborazione dei colleghi commercianti e rendere ancora più collaborativo il rapporto con l’attuale Amministrazione Comunale per far si che i problemi del Centro Storico possano essere risolti”.  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni