Macerata, apre la prima sede marchigiana dell'azienda di fornitura energetica Vus Com (FOTO)
Nella mattinata di martedì 31 agosto al civico 28-30 di Corso Fratelli Cairoli è stata inaugurata la nuova sede di VUS COM, azienda umbra del settore energetico.
Macerata è la prima “tappa marchigiana” di VUS COM e all’inaugurazione erano presenti l’assessore alle Attività Produttive di Macerata Laura Laviano, il presidente del Consiglio Comunale Francesco Luciani,l'assessore allo sport e al turismo Riccardo Sacchi, l'assessore alla Sicurezza Paolo Renna, l'ex senatore Salvatore Piscitelli, l’avvocato Gianluigi Bianchini, il direttore generale di VUS COM Massimo Casciola e la responsabile marketing dottoressa Tatiana Polli.
“È stata scelta Macerata grazie alla disponibilità e collaborazione dell’ avvocato Bianchini e dell’agenzia immobiliare Casatasso” dice il direttore Massimo Casciola. . “La politica commerciale di VUS COM è una politica di integrazione territoriale".
VUS COM è un’azienda fondata in Umbria nel 2003 che oggi conta più di 36.000 clienti, offrendo tassi competitivi ed energia proveniente unicamente da fonti rinnovabili. L’azienda è attenta alle questioni ambientali e si occupa della piantumazione nei comuni nei quali è presente.
Commenti