Aggiornato alle: 22:00 Lunedì, 12 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Macerata Tolentino

Lord Bio, nasce una collaborazione fra Raffaele Delle Fave e lo chef Andrea Giuseppucci

Lord Bio, nasce una collaborazione fra Raffaele Delle Fave e lo chef Andrea Giuseppucci

Sodalizio di spessore tra lo Chef Andrea Giuseppucci e Lord Bio di Raffaele Delle Fave: a Macerata prende vita Piazza 16 - Lord Bio, Bistrot, Pizzeria e Cocktail Bar, incastonato nel Palazzo dei Priori, in Piazza della Libertà 16.

Euna sinergia, quella tra Giuseppucci e Delle Fave, che nasce dalle conseguenze del terremoto del 30 ottobre scorso, evento drammatico che ha reso inagibile La Gattabuia, il ristorante di ricerca avviato nel 2014 dallo Chef tolentinate, oggi ambasciatoredelle Marche in giro in alcuni ristoranti Eataly nazionali ed europei.

Il Bistrot, Pizzeria e Cocktail Bar amplierà lofferta gastronomica di Lord Bio, il Ristorante vegetariano biologico di altissima qualità inaugurato nel 2015 dalliniziativa di Raffaele Delle Fave.

Primo step Piazza 16 - Lord Bio sarà quello di avviare una nuova stagione per la ristorazione maceratese, con un menu speciale pensato per la sera del 14 febbraio: saranno proposti molti piatti pop marchigiani, oltre alla pizza al piatto digeribilissima, con 48 ore di maturazione, che offrirà sapori diversi per ogni stagione.

 



Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni