Le Poste di Corridonia all'avanguardia: nuovo gestore delle attese e wi-fi free
L’ufficio postale di Corridonia diventa uno dei più digitalizzati della provincia di Macerata grazie all’installazione del nuovo gestore delle attese e alla rete Wifi gratuita a disposizione dei clienti.
Scaricando la App “Ufficio Postale” su tablet o smartphone da questi giorni è possibile richiedere elettronicamente il numero per mettersi in fila nell’ufficio di Via Santa Chiara, consentendo ai clienti di programmare per tempo l’ingresso e presentarsi in ufficio a ridosso del loro appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.
Il totem del nuovo gestore attese è configurato con 3 pulsanti: servizi Postali, servizi Finanziari, tasto Veloce che permette di prenotarsi a chi deve effettuare 1 sola operazione o al massimo 3 bollettini di conto corrente.
Per accedere al Wifi basta invece registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso alla rete. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare su internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti