La startup “Badeggs" sceglie le Marche per premiare i suoi chef
Lorenzo Salmi, il fondatore di “Badeggs”, ha deciso di premiare i suoi più bravi chef nelle Marche, nella provincia di Macerata al “Natural Village” di Porto Potenza Picena per tutto il mese di agosto.
Badeggs nasce a Bologna poco tempo fa, per proporre ai giovani aspiranti chef un canale dinamico e innovativo per la ricerca di lavoro offrendo ai cuochi alle prime armi la possibilità di crearsi un percorso professionale all’interno della piattaforma www.badeggs.it.
Con questa iniziativa si vuole dare l’opportunità ai giovani cuochi di interagire direttamente con i clienti, grazie alla possibilità di organizzare le proprie attività culinarie proponendo eventi esaltando la creatività, la passione e il talento senza intermediazioni di ristoranti o location seguendo solo il percorso della piattaforma di “Badeggs”.
I giovani cuochi che si accrediteranno potranno esercitare la propria attività solo sulla base di una serie di requisiti qualitativi richiesti e garantiti da “Badeggs". Lo scopo della piattaforma è quello di inserire nella propria attività il cuoco giusto, al fornello del ristorante giusto.
Per gli aspiranti cuochi delle Marche è già possibile sin da oggi registrarsi e accedere alla piattaforma scrivendo a hello@badeggs.it riuscendo così a far incontrare tradizione della cucina marchigiana e approccio digitale della piattaforma.
Commenti