La mappa del contagio in provincia di Macerata: Civitanova quella con più casi, in 8 Covid Free
In base ai dati forniti dalla piattaforma online della Regione Marche, è possibile conoscere gli aggiornamenti sull'evoluzione del contagio da coronavirus in tutti i 55 comuni della provincia di Macerata relativamente alla giornata odierna (12 gennaio).
A far registrare il maggior numero di casi è Civitanova Marche, che conta 364 cittadini contagiati e ben 500 persone in isolamento domiciliare fiduciario.
Il capoluogo di provincia, Macerata, in confronto fa registrare 223 positivi e quasi 300 soggetti in quarantena (295) restando il secondo comune con più casi mentre il terzo - anche per via della complicata situazione presente nella casa di riposo - è Tolentino con 169 positivi e 191 persone in isolamento domiciliare.
Superano quota cento contagi anche Montecosaro (115), Morrovalle (111), Potenza Picena (103) e Recanati (105).
Dall'altro lato della medaglia, sono 8 i paesi nei quali il virus - ad oggi - non è presente. I comuni Covid Free sono i seguenti: Bolognola, Castelsantangelo sul Nera, Muccia, Monte Cavallo, Fiastra, Pioraco, Sefro e Valfornace.
Ecco, nel dettaglio, le tabelle con la situazione legata ai contagi comune per comune (clicca su ogni immagine per ingrandire):
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti