Aggiornato alle: 13:17 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Civitanova Marche

L'ultimo saluto a Federico Salvucci, il ricordo: "Hai conquistato tutti con l'essere semplicemente te stesso"

L'ultimo saluto a Federico Salvucci, il ricordo: "Hai conquistato tutti con l'essere semplicemente te stesso"

Federico Salvucci ha lottato per tre giorni prima di andarsene. Ventiquattro anni da compiere e un destino che si è compiuto all'incrocio della superstrada, a Civitanova. Uno scontro terribile nella notte tra sabato e domenica, mentre il ragazzo stava tornando a casa dopo un'altra giornata di lavoro al ristorante Passione Carnale. Martedì il decesso (leggi qui).

E oggi, in tanti, lo hanno voluto salutare per l'ultima volta alla chiesa della Santissima Annunziata, a Porto Sant'Elpidio dove viveva. Un saluto tra decine di palloncini bianchi e la maglia del Milan sul feretro, tra i tanti ricordi di chi è cresciuto insieme a lui.

La "famiglia Passione Carnale", hanno affidato a un post sulla pagina Facebook del ristorante, il dolore per la perdita dell'amico, prima che collega: 

"Caro FEDE sono passati solo pochi giorni che non sei al lavoro e già la tua assenza è incolmabile... il tuo sorriso, la tua voce, i tuoi scherzi, la tua professionalità, la tua onestà, la tua carica esplosiva e la tua gioia di vivere, ma soprattutto TU ci manchi da morire! 
Hai saputo conquistare il cuore di tutta la grande famiglia “Passione Carnale” solo con il tuo essere Federico, una persona speciale come poche ho conosciuto..., in poco più di un anno hai lasciato un segno impossibile da cancellare e da sostituire, vivrai per sempre nei nostri ricordi e nei miei in particolare.
Parlo al presente perché non riesco a parlarti al passato, non riesco ad immaginare che non ci sei, non riesco a non pensare ai nostri sketch divertenti dietro al bancone del bar e che nei prossimi giorni non ti vedrò arrivare. 
Tutte le sere preparavi il caffè alla tua Fede: amico mio ti prometto che lo faremo noi per te con tutto l’amore che tu mettevi!

Semplicemente CIAO FEDE ...

Save&Mara - Riccardo & tutta la famiglia Passione Carnale" 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni