Aggiornato alle: 20:01 Martedì, 25 Febbraio 2025 pioggia leggera (MC)
Attualità Macerata

L'ultima porta chiusa da Mario Pazzarelli: dopo 37 anni in Comune, è tempo di pensione

L'ultima porta chiusa da Mario Pazzarelli: dopo 37 anni in Comune, è tempo di pensione

Dopo 37 anni di servizio, Mario Pazzarelli lascia il Comune di Macerata e va in pensione. Entrato nel 1988, è sempre stato l’usciere di Palazzo Conventati e di Palazzo Comunale, diventando un punto di riferimento per amministratori, dipendenti e cittadini. Unico momento di interruzione nel suo lungo percorso è stato durante la pandemia, quando per quattro mesi è stato ricoverato al Covid Hospital di Civitanova, prima di tornare in servizio con la consueta dedizione.

Ieri l’assessore Paolo Renna, insieme al presidente del Consiglio e ai consiglieri, ha voluto dedicargli un saluto speciale: “Abbiamo pensato di ringraziarlo nell’assise che negli ultimi 10 anni ha sempre portato lui. Non nascondo di essermi commosso perché, vivendo il Comune tutti i giorni, avevo sempre modo di scambiarci una battuta. Una persona veramente d’oro, un professionista che ti fa essere orgoglioso di essere a servizio della città”.

Con il suo sorriso e la sua disponibilità, Pazzarelli ha accompagnato il lavoro di diverse amministrazioni, dimostrando sempre professionalità e dedizione. Un volto familiare per chiunque sia passato per gli uffici comunali, che ora si godrà il meritato riposo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni