Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità San Severino Marche

Inaugurata la 29esima edizione della Mostra mercato delle attività produttive a San Severino (FOTO)

Inaugurata la 29esima edizione della Mostra mercato delle attività produttive a San Severino (FOTO)

Il capo del Dipartimento della Protezione civile nazionale, Angelo Borrelli, ha inaugurato a San Severino Marche assieme al sindaco Rosa Piermattei la 29esima edizione della Mostra mercato delle attività produttive in Piazza del Popolo. 

Presenti anche altri amministratori pubblici e, fra gli altri, il presidente di Confartigianato Macerata, Ascoli e Fermo, Renzo Leonori, il rettore dell’Unicam Prof. Spaterna.

L’importante vetrina per presentare le eccellenze nei settori dell’artigianato, dell’industria, dell’agricoltura, e del commercio. 

Promossa dall’associazione Attività produttive insieme a Confartigianato, Coldiretti e Confcommercio, col patrocinio del Comune, del Consiglio regionale delle Marche, della Provincia di Macerata e dalla Camera di Commercio, resta aperta fino a domenica 29 settembre. Ben 60 gli stand di questa edizione, quella della vigilia del trentesimo anniversario.

Nell’occasione il Capo dipartimento Nazionale della Protezione Civile dott. Angelo Borrelli ha visitato la nuova sede inaugurata a maggio del gruppo comunale della Protezione Civile di San Severino Marche.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni