Inaugurazione eccezionale ieri per la nuova discoteca all’aperto Ikona Beach Club. Sabato sera oltre duemila giovani e giovanissimi di tre province, maceratese, anconetana e fermana, si sono riversati nell’ex Baba Beach, la struttura di contrada Torrenova a Porto Potenza.
Nonostante la temperatura non estiva, una fila enorme già dalla mezzanotte precedeva l’ingresso e l’Ikona ha sfoggiato un nuovo look affascinante, abbellita e rifinita nei dettagli, con la particolarità dei pontili, del bar nonché della pista da ballo sopra la piscina.
Una festa. Tanto divertimento per i ragazzi e le ragazze accorsi (foto di Martina Sordoni), piena soddisfazione per il nuovo titolare, il giovanissimo Riccardo Foglia e per il direttore artistico Nico Santucci.
A far scatenare la pista ci ha pensato poi l’ospite dell’opening night, la cantante con bellezza da modella Francesca Monte che il grande pubblico ha potuto apprezzare in tv a The voice of Italy nel 2013 o l’anno dopo all’edizione di X-Factor 8. Per lei, con curiosi capelli rosa, una notte da deejay in consolle vicino a Chris Ulici, Sbriccoli B2b Massaccesi, Brick, Daedalus e il vocalist Nico Santucci.
L’Ikona va ricordato non sarà solo sabato, proporrà anzi ben 3 appuntamenti fissi: il mercoledì all’insegna del trash, il giovedì invece calamiterà donne di tutte le età per ballare i suoni del momento, reggaeton e urban latino con l’animazione Mas Flow e Fashion Gia.Man.Dance. E ogni due settimane spazio al venerdì sera house firmato dallo staff Fade. Il sabato sarà sempre su base commerciale e curato dagli staff giovani Euphoria, Xxl, Vibe e Arcadia.
Commenti