Aggiornato alle: 02:12 Giovedì, 18 Luglio 2024 cielo sereno (MC)
Attualità

Iginio Straffi ancora nei panni di produttore cinematografico: "Ricchi a tutti i costi" approda su Netflix

Iginio Straffi ancora nei panni di produttore cinematografico: "Ricchi a tutti i costi" approda su Netflix

Netflix accoglie con entusiasmo il nuovo film prodotto da Iginio Straffi, "Ricchi a Tutti i Costi", una commedia che promette di far divertire gli spettatori con una storia ricca di intrighi familiari, amore e azione. Diretto da Giovanni Bognetti, il film si distingue per un cast che vede attori e attrici di lungo corso tra cui Angela Finocchiaro e Christian De Sica.

La trama ruota attorno alla famiglia Delle Fave, la cui tranquilla esistenza viene scossa quando la loro amata nonna cade vittima del fascino di un seducente corteggiatore di nome Nunzio, il cui interesse sembra essere più rivolto all'eredità della signora che al suo affetto. Determinati a proteggere la loro amata nonna e l'ingente patrimonio di famiglia, i Delle Fave escogitano un piano segreto che li porta in una travolgente avventura a Minorca.

Il cuore della storia batte forte quando Anna, membro della famiglia Delle Fave, decide di intervenire in difesa della nonna. Con il supporto del marito e dei figli, si imbarca in un piano audace e rischioso: eliminare il pericoloso pretendente prima che possa mettere le mani sull'eredità e sulla vita della nonna. Tutto questo porta a situazioni esilaranti, tensioni familiari e momenti commoventi, mentre i Delle Fave affrontano sfide e pericoli inaspettati nel tentativo di proteggere ciò che conta di più per loro: la famiglia.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni