Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Corridonia

"I cittadini di Corridonia sono stanchi di essere presi in giro": la rabbia del comitato no discarica

"I cittadini di Corridonia sono stanchi di essere presi in giro": la rabbia del comitato no discarica

"I cittadini di Corridonia sono stanchi di essere presi in giro dall’Amministrazione comunale. A quasi due mesi dalla scadenza del termine per presentare le osservazioni relative la procedura circa l’individuazione del nuovo sito della discarica provinciale, secondo quanto previsto dalle delibere n. 9 e 10 del giugno 2020 dell’ATA3 Macerata, ad oggi non risultano ancora consegnate nonostante il lavoro dei tecnici incaricati risulti terminato già da diverso tempo".

È quanto lamentano, in una nota, i rappresentanti del "Comitato Corridonia green no discarica" che si dice "sconcertato e deluso da come è stata e continua ad essere gestita la situazione". 

"Non si comprende il motivo per cui l’Amministrazione Cartechini non abbia provveduto a consegnarle come hanno prontamente fatto i suoi colleghi sindaci - si aggiunge -. Dobbiamo forse ritenere che i cittadini di Corridonia non meritino di essere rappresentati e tutelati nel migliore dei modi? A nostro avviso “La via per l’inferno è lastricata di buone intenzioni” e sinceramente questo modo di fare ci rattrista e ci convince ogni giorno di più a considerare questa Amministrazione comunale indifferente alla volontà dei cittadini di Corridonia".

"Ci auguriamo vivamente che le osservazioni relative ai potenziali siti per la prossima discarica vengano al più presto presentate agli organi competenti per il loro esame e che venga al più presto chiarita concretamente la situazione della vicenda a tutta la cittadinanza" concludo dal "Comitato Corridonia green no discarica". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni