Aggiornato alle: 10:02 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Tolentino

"Grazie Presidente per aver restituito il Politeama a Tolentino": la Rsu di Poltrona Frau scrive a Moschini

"Grazie Presidente per aver restituito il Politeama a Tolentino": la Rsu di Poltrona Frau scrive a Moschini

Poche righe, ma piene di profonda gratitudine, affetto e rispetto. Così la Rsu di Poltrona Frau ha voluto omaggiare Franco Moschini per aver restituito il Politeama Piceno alla Città di Tolentino. 

La lettera è stata consegnata al presidente Moschini da una delegazione della Rsu e poi affissa nelle bacheche di Poltrona Frau.

"Caro Presidente" si legge "essendo oramai prossima la conclusione del Suo progetto del Nuovo Politeama, volevamo cogliere l’occasione per congratularci con Lei, per la generosità e la lungimiranza che ancora una volta mette a disposizione della nostra comunità.

La percezione è che tale opera sia un ulteriore motivo di prestigio ed esempio di stile che restituirà a Tolentino un patrimonio ormai da troppi anni dimenticato, nonché eventi culturali di massimo livello.

Dopo i tristi eventi del terremoto e tutte le gravi problematiche che ne stanno conseguendo riteniamo che, come la Sua storia ci insegna, ripartire dalla Bellezza, dalla Cultura e dall’Eleganza sia la visione ideale per ridare vita e speranza ad una città in ginocchio.

Con l’augurio che questa possa essere la scintilla di un rinnovato entusiasmo, La ringraziamo a nome di tutte le Maestranze della Poltrona Frau e di tutti i tolentinati. Con affetto e gratitudine". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni