Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità San Severino Marche

Granali, la protesta: la nostra strada è un disastro, sindaco ci pensi lei

Granali, la protesta: la nostra strada è un disastro, sindaco ci pensi lei

Intervenire per migliorare le condizioni della strada per Granali e migliorare, così, i collegamenti con la frazione di San Severino Marche. Lo chiede un cittadino del piccolo centro, rivolgendosi direttamente al sindaco Rosa Piermattei.

"Parlo e nome mio, ma credo di parlare anche a nome di tutti icittadini che risiedono nella frazione dei Granali, quando dico che siamo stanchi di vivere senza i servizi essenziali che devono essere assicurati ad ogni cittadino ovvero una strada percorribile e transitabile - si legge nella missiva - Le cose da dire al riguardo sono davvero tante, ad esempio, la condizione del manto stradale ricoperto di buche e voragini che lo rendono praticamente impercorribile e che causa danni alle automobili. Più volte sono stati effettuati interventi temporanei di risanamento del manto stradale, chiudendo le buche più grandi, ma senza che questi siano andati a buon fine perché con una forte pioggia o una nevicata le buche ritornavano allo stato iniziale. Signor Sindaco, mi rivolgo a Lei che in qualità di primo cittadino dovrebbe più degli altri dimostrare sensibilità  alle problematiche esposte. 

Confido in Lei e spero che non dobbiamo aspettare che l’Amministrazione Comunale cambi per vedere dei risultati concreti".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni