Aggiornato alle: 11:41 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Macerata

"Giù la Maschera", i candidati sindaci Ricotta,Cicarè e Cherubini infiammano il confronto: boom di interazioni (VIDEO)

"Giù la Maschera", i candidati sindaci Ricotta,Cicarè e Cherubini infiammano il confronto: boom di interazioni (VIDEO)

Terza puntata “boom” di "Giù la Maschera - Speciale Election Day” . Grandi numeri in termini di contatti ma soprattutto di partecipanti per l’iniziativa editoriale a firma quotidiano online “Picchio News - Il giornale tra la gente e per la gente” che nell’appuntamento di ieri ha visto “affrontarsi via web” alcuni dei candidati sindaci del comune di Macerata.

Un puntata molto seguita da parte di tanti maceratesi che hanno partecipato con domande e commenti ad un evento completamente dedicato alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, nelle quali saranno chiamati in causa tutti proprio i cittadini di Macerata che dovranno rinnovare, non solo il Governo della Regione Marche manche di alcune città del territorio, tra cui appunto il capoluogo.

A condurre  e mediare con competenza il confronto, a tratti acceso, tra gli aspiranti primi cittadini il sempre più affiatato trio formato dalla speaker radiofonica Morena Oro e il consulente in comunicazione Maurizio Lombardi e il giornalista Maurizio Verdenelli.  I veri protagonisti della serata sono però stati Narciso Ricotta, candidato del Partito Democratico, Roberto Cherubini per il Movimento Cinque Stelle e Alberto Cicarè della lista civica “Strada Comune”.

Uno scambio di idee e vedute dei rispettivi candidati sindaci che hanno offerto diversi spunti di riflessione ai quali hanno partecipato con grande interesse i tanti ascoltatori collegati da remoto che hanno avuto la possibilità di interagire con i presenti tramite la pagina Facebook di Picchio News con domande e curiosità, offrendo così un prezioso contributo per quello che vuole essere un format che vuole parlare direttamente alla gente e della gente.

Una puntata pre-ferragostana capace di riscuotere subito un grande interesse: tant’è che sono stati tantissimi i commenti e le domande sui più svariati temi rivolti ai tre candidati alle amministrative maceratesi

Appuntamento ora fissato per la serata lunedì 17 agosto, sempre a partire dalle 21:15 in diretta web, con la quarta puntata di  “Speciale Election Day”, dove i protagonisti questa volta saranno i candidati consiglieri per le sempre più vicine elezioni regionali.

Ricordiamo inoltre che sarà possibile intervenire in diretta con domande, riflessioni e suggerimenti che saranno poi discussi dagli ospiti nel corso della trasmissione.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni