Attualità
Sport
Tolentino
Festa grande per i 25 anni delle Cantine Riunite: sabato cena con oltre duecento partecipanti
La storica Associazione Sportiva Cantine Riunite Csi di Tolentino si prepara a festeggiare 25 anni di attività. Fondata nel lontano 1991, la società ha predisposto una giornata di festeggiamenti per sabato 11 giugno.
Si parte nel nel pomeriggio dove tutti gli atleti, la scuola calcio, la squadra femminile e quella maggiore, giocheranno delle partite dimostrative al campo Ciommei in zona Sticchi. L'appuntamento serale, invece, è al ristorante Chiaroscuro di Belforte con una cena buffet e la partecipazione di Videotolentino e Multiradio. E' prevista la partecipazione di oltre duecento persone.
L'associazione sportiva Cantine Riunite Csi dispone di una scuola calcio con circa 50 ragazzi dagli 8 ai 17 anni, una squadra maschile che milita nel campionato di serie C2 regionale, una squadra femminile che milita nel campionato di serie C regionale e una squadra maschile che milita nel campionato Csi provinciale. "Il nostro progetto" dice il presidente Marco Salvatori "prevede il rafforzamento della scuola calcio e la continuità delle squadre maggiori. Dal prossimo anno avremo una squadra Under 18 molto importante come possibile serbatoio futuro della squadra maggiore".
La società è composta, oltre che dal presidente Salvatori, dal vicepresidente Roberto Perà, e dai consiglieri Sandro Corsalini (ex presidente), Alessia Pupo, Andrea Ranzuglia e Silvano Ronconi.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti