Aggiornato alle: 13:43 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Tolentino

Erogazione energia elettrica a Tolentino, in serata previsto ritorno alla normalità

Erogazione energia elettrica a Tolentino, in serata previsto ritorno alla normalità
A Tolentino la situazione sulle strade è tornata normale e che quindi tutto il territorio comunale è transitabile senza problemi.
Malgrado le tante difficoltà riscontrate dovute a rami e piante spezzate e cadute a terra, rotture di mezzi, le strade sono state pulite.
 
Sul fronte del terremoto non si registrano particolari problemi o crolli. Si informa che è stata riaperto il punto di prima accoglienza all'interno dello Spazio '815, vicino alla multisala Giometti per accogliere tutte le persone che non se la sentono di dormire a casa.
A disposizione anche l'area Camper di zona Sticchi.
 
Tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio di Tolentino, compresi gli asili nido e il CentroArancia, resteranno chiuse anche giovedì 19 gennaio 2017 per consentire le verifiche post sisma.
 
Sul fronte dell'erogazione dell'energia elettrica si prevede il ritorno alla normalità tra le ore 18 e le ore 19 di oggi, mercoledì 18 gennaio.
 
Si raccomanda a tutti i cittadini di evitare di transitare sotto i cornicioni dei palazzi, specie in centro storico, in quanto sussiste il pericolo di caduta di neve dai cornicioni, resa ancora più pesante dalla pioggia e dall'aumento delle temperature. 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni