Domenica cena al Cosmopolitan per sostenere la popolazione di San Ginesio
24 agosto e 30 ottobre 2 date che non dimenticheremo facilmente, sono trascorsi diversi mesi ma è evidente che l’emergenza non sia passata e che nei comuni coinvolti ci siano molte persone da dover aiutare e quale modo migliore, per un marchigiano, se non mettersi a tavola con degli amici per trascorrere una bella serata ed oltre a raccogliere fondi tener vivo l’interesse per queste zone e per la popolazione colpita ascoltando testimonianze e racconti di chi il sisma lo ha vissuto in prima persona?
Oltre all’aiuto materiale serve a comunicare loro che non sono soli e che tutti insieme supereremo anche questo brutto momento.
Per questo Next Exp, Cosmopolitan Hotel e Restaurant in collaborazione con SVAU (soccorritori volontari aiuti umanitari) organizzano domenica 18 dicembre una cena dove parte dell’ incasso andrà a favore della popolazione di San Ginesio colpita duramente dal Sisma.
Ospite principale della serata sarà Cesare Bocci marchigiano e personalmente colpito dal terremoto. La serata sarà allietata dalle performance di Giordano show, cantante imitatore animatore musicale, Ginesino doc.
Alla cena parteciperà una delegazione dell'amministrazione di San Ginesio. Durante la serata lo stilista civitanovese Donato Giannini presenterà il suo libro autobiografico arricchito da testimonianze di personaggi famosi come la prefazione di Pippo Baudo, che metterà in vendita e il ricavato sarà devoluto per la stessa causa.
Il gruppo Giustozzi, proprietario della struttura Cosmopolitan di Civitanova Marche , sempre sensibile e partecipe alle iniziative benefiche e a supporto del volontariato, donerà anche parte del ricavato dal cenone di capodanno alle opere caritatevoli della SVAU.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti