Aggiornato alle: 21:23 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Tolentino

Dal cuore di Elektro's oltre 2500 euro per la ricostruzione di Tolentino

Dal cuore di Elektro's oltre 2500 euro per la ricostruzione di Tolentino

Un'altra iniziativa di grande solidarietà a sostegno di chi è stato colpito dal terremoto arriva da un'azienda privata di Tolentino. La ditta ELEKTRO'S, infatti, commercio di elettrodomestici, ha donato la cifra di 2650,00 euro (duemilaseicentocinquanta) al Comune di Tolentino per sostenere le spese a fronte del sisma che ha colpito la città.
Il negozio, oltre alla vendita in sede fissa effettuata nei locali di piazza Togliatti a Tolentino, ha un e-commerce www.elektros.it.
L'e-commerce è presente da quasi 10 anni, specializzato principalmente nella vendita di macchine da caffè, macinacaffè, accessori, ricambi.
ELEKTRO'S ha esportato in quasi 60 Paesi del mondo, destinazione finale solo ed esclusivamente clienti privati, clienti che apprezzano ogni giorno i prodotti, i servizi offerti, la disponibilità a rispondere alle email in Italiano, Francese e Inglese per qualsiasi chiarimento, consigli e quant'altro.
"Dopo il 30 ottobre" racconta Gianni Bonfigli "decine e decine di email sono pervenute per conoscere la situazione della città di Tolentino, per sapere se avevamo subito danni, per avere notizie più dettagliate.
É stato commovente tutto questo, persone che non ti conoscono e che ti hanno conosciuto solo per acquistare prodotti che si preoccupano, che ti sono vicine anche solo con il pensiero. Molti clienti hanno chiesto informazioni per inviare denaro al Comune di Tolentino.
A fronte di questa generosità, d'impulso abbiamo deciso di destinare una parte dei proventi delle vendite dal 30 ottobre fino a Natale al Comune di Tolentino
La dinamica è stata molto semplice e molto trasparente, in proporzione agli incassi abbiamo sottratto ai nostri guadagni una parte da girare successivamente come donazione in un'unica soluzione. Il black friday di fine novembre ha fatto impennare le vendite online e così anche le somme accantonate. La stessa dinamica è stata adottata anche per le vendite nel negozio di Piazza Togliatti.  É con orgoglio che una piccola realtà come la nostra possa partecipare in minima parte alla ricostruzione di questa città e donare la cifra di 2650,00 euro".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni