Covid-19, Tolentino oltre la soglia dei 190 positivi: aumentano anche le quarantene
"Alle ore 13.00 di lunedì 25 gennaio 2021, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche –Cohesionwork Pa, questi sono i dati ufficiali relativi alla città di Tolentino: 193 positivi e 64 persone che sono in isolamento domiciliare". Lo rende noto il sindaco Giuseppe Pezzanesi in relazione alla situazione Covid nel territorio comunale.
In confronto alla precedente comunicazione di venerdì scorso, aumenta il numero dei positivi (+25) e delle persone in quarantena (+3).
"Si raccomanda di continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale" - ricorda il primo cittadino - .
Al contempo, i prossimi giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 gennaio 2021, al Palasport “G. Chierici” in viale della Repubblica, a Tolentino verrà effettuato lo screening gratuito Covid-19.
Ad oggi, si sono già prenotati, compilando il modello on line, più di 2.700 cittadini. Il Comune invita, dunque, quanti ancora non hanno aderito ad effettuare lo screening. Saranno a disposizione cinque differenti postazioni e lo screening è completamente gratuito.
Commenti