Corridonia, non si arresta la corsa del Covid: 139 casi positivi e 8 classi in quarantena
"Il numero dei contagi nella nostra città è in continuo aumento. Sono 139 le persone positive e 171 le persone in isolamento". Così il sindaco di Corridonia, Paolo Cartechini, ha aggiornato i propri concittadini sulla situazione generale dei contagi nel proprio Comune che vede un incremento di 28 unità del numero dei positivi rispetto all'ultimo report.
Il virus ha interessato anche gli istituti scolastici tanto che risultano essere in quarantena obbligatoria disposta dall'Asur tre classi e 12 docenti della Scuola Primaria Sant'Anna, una sezione e 3 docenti della Scuola dell'Infanzia Bartolazzi, una classe della scuola media dell'Istituto Comprensivo "A.Manzoni" e 3 sezioni della Scuola dell'Infanzia Paritaria "E.Niccolai".
"Invito tutti a farsi promotori di un'attenta e scrupolosa prevenzione, assumendo comportamenti responsabili, osservando tutte le disposizioni impartite, utilizzando sempre le mascherine, mantenendo sempre il distanziamento sociale e igienizzando le mani" ha concluso il primo cittadino.
Post collegati

Macerata, veglia in Cattedrale per Papa Francesco. Mons. Marconi: "Lo accompagniamo con la nostra preghiera"

Commenti