Lezioni di cucina rivolte ai giovani, curiosi e appassionati, per scoprire tutti i segreti della cucina artigianale. In cucina con Ulde è il prossimo appuntamento in programma per il progetto V.a.l.i.c.o Young Lab di titolarità del comune di Corridonia. Insegnare ai più giovani ad amare il cibo e aiutarli a prepararlo nel modo più divertente e salutare, è l’obiettivo di questo corso di cucina che prenderà il via domani, 3 novembre, al centro di aggregazione giovanile della città.
Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì e i venerdì del mese di novembre, dalle ore 21 alle ore 22:30 e saranno condotti da Ulderico Rossetti, noto pasticcere di Corridonia che attualmente lavora presso la Pasticceria Caporaletti di Tolentino. “Insegnerò i segreti della cucina artigianale - commenta Rossetti- prepareremo piatti sani e gustosi insieme divertendoci, riscoprendo tradizioni culinarie del nostro territorio. Ho iniziato a cucinare per passione e ne è diventata una professione, spero di trasmettere il mio entusiasmo ai giovani allievi”.
Il laboratorio è gratuito e si terrà al centro di aggregazione giovanile di Corridonia, in via Cavour 65. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3402135634 oppure scrivere a valicocorridonia@gmail.com
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti