Una violenta grandinata si è abbattuta nella notte a Corridonia, provocando alcuni danni e imbiancando completamente le strade della città.
I chicchi sono scesi con forza attorno alle ore 2:00 di questa notte e per circa un'ora, tanto che in molti si sono svegliati, allarmati per quanto stava avvenendo. Il temporale, seppur con minore intensità, è proseguito per quasi tutta la notte.
Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, così come in altre aree del Maceratese e del Fermano (leggi di più).
Di seguito i video che testimoniano quanto avvenuto a Corridonia:
Situazione simile si è verificata anche a Monte San Giusto, come testimoniano le foto scattate da Roberto Ercoli:
Post collegati

Macerata, veglia in Cattedrale per Papa Francesco. Mons. Marconi: "Lo accompagniamo con la nostra preghiera"

Commenti