Aggiornato alle: 11:00 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, venditore alle prese con acquirenti molesti

Civitanova, venditore alle prese con acquirenti molesti

Passeggiando per il tradizionale mercato del sabato, ieri mattina in corso Dalmazia, ci siamo imbattuti in una scena che ha attirato subito la nostra attenzione come quella di molti altri passanti, per il tono di voce usato da uno dei protagonisti.

Si trattava di venditore di abbigliamento alle prese con clienti, diciamo "particolari", con i quali non voleva proprio avere niente a che fare, lamentando di aver avuto già dei problemi con loro "colleghi" ad inizio mattinata.

La donna in questione, con un neonato avvolto in una coperta e un bambino sul passeggino, insieme ad un'amica con un altro bambino al seguito, sembrava volesse comprare un paio di pantaloni ma non trovava quelli che le piacevano.

Tra una scusa e l'altra, con il colore che non le piaceva, con il modello che non le andava a genio, stava facendo spazientire il commerciante che preoccupato nel frattempo a controllare le altre persone della comitiva, alla fine ha sbottato dicendo che non le avrebbe venduto niente, salvo poi, convinto da un collega, tornare sui suoi passi, e prendere i soldi della nomade e consegnarle il capo.

I commenti dalle bancarelle vicine, dai colleghi del malcapitato, erano tutti pressoché identici: "è diventata una cosa impossibile, non se ne può più".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni