Aggiornato alle: 11:31 Sabato, 3 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, tartaruga di oltre un metro trovata morta in spiaggia

Civitanova, tartaruga di oltre un metro trovata morta in spiaggia

Trovata in mattinata, sulla spiaggia di Fontespina, all'altezza delle "tre case", la carcassa di una caretta caretta di dimensioni medio-grandi, di oltre un metro di lunghezza.

L'uomo che l'ha scorta, ha prontamente chiamato le autorità competenti, in modo da attivare la procedura di intervento da parte dei Servizi Veterinari, in collaborazione con il personale della Capitaneria.

Nei giorni scorsi sono stati diversi i ritrovamenti di questo tipo, con casi segnalati a Porto Recanati e anche nella stessa Civitanova, con una tartaruga della medesima specie trovata solo lunedì scorso nella spiaggia del lungomare sud.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni