Aggiornato alle: 19:22 Lunedì, 28 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, scrutatori per il referendum del 29 marzo: come candidarsi

Civitanova, scrutatori per il referendum del 29 marzo: come candidarsi

Allo scopo di selezionare per la prossima tornata elettorale del 29 marzo 2020 (Referendum Costituzionale) gli scrutatori necessari (n. 127 scrutatori effettivi + n. 30 scrutatori supplenti), il Comune di Civitanova Marche invita tutti gli elettori già iscritti all’Albo degli Scrutatori, disponibili a svolgere la funzione di scrutatore per la prossima consultazione elettorale del 29 marzo 2020, a presentare apposita domanda.

La domanda debitamente firmata dall’interessato, unitamente alla copia non autenticata del documento di identità, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 28 febbraio 2020 con le seguenti modalità:

- consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: mattina, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00 (tranne il giovedì); pomeriggio, martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30; 

- invio tramite PEC all'indirizzo comune.civitanovamarche@pec.it

- invio tramite posta elettronica semplice all'indirizzo protocollo@comune.civitanova.mc.it

Le domande non sottoscritte, non corredate di documento di identità e non pervenute nel termine perentorio sopra specificato, non saranno prese in considerazione.

Il modulo della domanda è disponibile on-line sul sito web del Comune www.comune.civitanova.mc.it, presso l’Ufficio Elettorale e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra Sede Municipale in P.zza XX Settembre n. 93 – Palazzo Sforza).

La Commissione Elettorale Comunale procederà tramite sorteggio alla nomina degli scrutatori effettivi e di quelli supplenti tra quelli che avranno presentato la suddetta domanda; nel caso in cui il numero delle domande pervenute fosse inferiore a quello necessario, si procederà al completamento tramite sorteggio dall’Albo ufficiale degli Scrutatori allegato.

Si precisa che le domande presentate in vigenza di tale avviso saranno considerate valide esclusivamente per la consultazione elettorale del Referendum del 29 marzo.

Per ulteriori successive tornate elettorali si provvederà alla pubblicazione di un nuovo avviso per la richiesta di disponibilità.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni