Il perdurare del caldo sopra le medie stagionali che ci ha accompagnato in settimana, non ha tradito quanti aspettavano il weekend per godersi una passeggiata all'aria aperta, magari in riva al mare, e Civitanova ha assaporato uno dei primi pienoni stagionali.
Erano tantissimi, infatti, quelli che dalle prime ore della mattinata di ieri, hanno affollato il lungomare, particolarmente il Piermanni, per un anticipo di primavera che lascia ben presagire per il prosieguo della stagione.
Passeggiate in riva al mare, qualcuno disteso a prendere il sole, qualche runner e parecchie biciclette sulla ciclabile ma soprattutto tantissime persone, molte delle quali ne hanno approfittato per un bel pranzetto negli chalet già aperti, che hanno registrato il tutto esaurito.
Sul fronte meteo, salva la domenica, mentre da oggi dovrebbe transitare una veloce perturbazione che potrebbe portare qualche pioggia sporadica che farà però scendere le temperature massime, riportandole in prossimità dei valori medi del periodo.
Commenti